Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » LaCie: servizio di backup online illimitato per un anno

LaCie: servizio di backup online illimitato per un anno

Pubblicità

Backup on line gratuito per un anno a tutti i clienti LaCie. L’iniziativa, che consente di avere a disposizione una copia di tutti i propri file in un luogo sicuro e raggiungibile da ogni postazione, è stata annunciata oggi e vie proposta in collaborazione con Carbonite, uno dei leader mondiali di Backup Online.

LaCie One Year Unlimited Online Backup, questo il nome del servizio, ha un valore di 49 Euro e viene fornito usando un sistema sofisticato; a partire dalla data di installazione del software, Carbonite garantirà  il backup automatico individuando i file nuovi e modificati presenti sull’unità  LaCie, crittografandoli due volte prima del trasferimento dalla postazione originale, e trasmettendoli a un data center mediante protocollo HTTPS (SSL) per poi archiviarli proteggendo al tempo stesso i dati personali. I backup verranno effettuati solo nei momenti di inattività  dei sistemi per non compromettere le prestazioni.

La versione di LaCie One Year Unlimited Online Backup per PC sarà  disponibile a partire da novembre, mentre quella per Mac sarà  introdotta successivamente. LaCie One Year Unlimited Online Backup verrà  fornito gratuitamente per un anno a partire da novembre 2008 su tutte le unità  disco commerciali LaCie. Per ulteriori informazioni, visitare il sito Web di LaCie oppure rivolgersi a un rivenditore locale.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità