Piccole quanto una moneta e studiate per essere comodamente portate in tasca. Ecco le caratteristiche delle nuove unità LaCie CurrenKey, drive USB 2.0 che si annunciano come eleganti, veloci e soprattutto compatte.
Create in esclusiva per LaCie dal gruppo di design “5.5 designers”, LaCie CurrenKey possono essere facilmente aperte ruotando il bordo della “moneta” dentro alla quale si nascondere il connettore USB. La sicurezza di queste unità è ulteriormente garantita dal loro rivestimento in metallo pressofuso a prova di urti, che assicura massima resilienza e sicurezza durante il trasferimento dei dati.
I dispositivi LaCie CurrenKey sono disponibili in due versioni con capacità di storage diverse: l’unità argentata può contenere fino a 8 GB di dati, mentre la capacità di quella color bronzo arriva a 4 GB. Tutte le unità LaCie CurrenKey consentono di trasferire i dati alla massima velocità di 480 Mbit/sec, ossia alla velocità tipica dell’interfaccia USB 2.0.
Le unità LaCie CurrenKey sono state già premiate con il prestigioso Design Observeur 09 dall’Agenzia per la promozione del design industriale di Parigi che le ha definite “unità dal design innovativo che le distingue da altri prodotti equivalenti della stessa gamma”.
LaCie USB flash LaCie CurrenKey è disponibile su LaCie Online Store, presso i rivenditori LaCie Reseller+ e LaCie Corner dal prezzo suggerito al pubblico da 29 Euro IVA inclusa.