Arriverà all’inizio di Maggio, con un costo di 2.000 Euro Iva esclusa, il nuovo monitor LCD 526 di Lacie: il suo schermo H-IPS A-TW POL d è in grado di riprodurre il 98,5% della gamma dei colori Iso Coated e il 95% di quelli della gamma RGB di Adobe, ovvero una quantità di colori di gran lunga superiore a quella che può essere normalmente riprodotta sui monitor LCD “tradizionali”.
schermo fornisce una correzione dei colori a 12 bit, una funzione di calcolo a 16 bit, la possibilità di calibrare individualmente il monitor e lo stabilizzatore di retroilluminazione ColorKeeper.
L’area di visualizzazione di 25,5 pollici, il formato 16:10 e la risoluzione 1920×1200 consentono di visualizzare due pagine in formato A4 unitamente alle barre degli strumenti su un’unica pagina.
Il software LaCie blue eye pro fornisce tutte le funzionalità necessarie per gestire il colore, tra cui la possibilità di calibrare automaticamente l’hardware, creare profili ICC, allineare la calibrazione del monitor al modello di riferimento, cambiare profilo senza dover ripetere l’operazione di calibrazione, verificare la calibrazione e stampare i risultati su un rapporto, regolare la calibrazione manualmente e analizzare la luce ambientale.
Il calibratore viene venduto in un bundle speciale. Il monitor viene fornito di cavi VGA, DVI-D e DVI -I. LaCie 526 sarà in vendita su LaCie Store online e presso i rivenditori qualificati specializzati LaCie Color Partner e LaCie Partner.
La garanzia è di 3 anni e potete trovare le caratteristiche tecniche dettagliate su questa pagina del sito LaCie.