Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » LaCie aggiorna NAS OS 2: disponibili nuove funzioni per gli storage di rete Network 2

LaCie aggiorna NAS OS 2: disponibili nuove funzioni per gli storage di rete Network 2

Pubblicità

LaCie ha rilasciato l’aggiornamento NAS OS 2 versione 2.2 dedicato alla propria linea di dispositivi NAS LaCie Network 2. Ora con la funzione LaCie MyNAS l’utente può configurare l’accesso da remoto al proprio NAS grazie a una procedura che richiede solo 30 secondi. Basta creare un nome per lo storage di rete nella Dashboard del NAS dopo di che è possibile accedere da ovunque ci si trovi tramite un indirizzo web facile da ricordare: mynas.lacie.com/nome. Grazie a questa funzione dipendenti, collaboratori e clienti possono accedere a file, documenti e progetti in modo sicuro attraverso un browser web oppure utilizzando l’applicazione gratuita LaCie MyNAS per iPhone e iPad.

La linea di prodotti LaCie Network 2 include i dispositivi d2 Network 2, 2big Network 2 e 5big Network 2. Si tratta di dispositivi professionali, ad alta affidabilità e centralizzati per l’archiviazione, la condivisione e i backup dei file da qualsiasi Mac e PC connessi alla rete. E’ possibile centralizzare e proteggere tutti i dati di un piccolo ufficio con questi file server completi di tutte le funzionalità.

L’aggiornamento a NAS OS 2 versione 2.2 è supportato da tutti i prodotti della linea Network 2 ed è compatibile con OS X 10.5, 10.6 e OS X 10.7 Lion e anche con Windows 7, Windows XP. Può essere scaricato gratuitamente da questo link.

NAS Network 2 OS 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità