Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Labels & Address: stampa facile di etichette ed indirizzi

Labels & Address: stampa facile di etichette ed indirizzi

Pubblicità

Labels & Addresses (software un tempo conosciuto come “Mail Factory”) è la nuova versione di un applicativo commerciale (49,95$ USA) che permette di progettare e stampare etichette di vario tipo, buste e cartoline.

Il software arriva con una libreria di 24.000 immagini vettoriali (suddivise per categorie), 50 font Bitstream, modelli di vario tipo pronti all’uso, supporta il mail-marging (la stampa di etichette da un indirizzario quale quello presente nella propria Rubrica Indirizzi), la stampa di codici postali USA/Canada/UK, i codici a barre, tag particolari, numeri d’inventario, ecc.

E’ possibile creare etichette da file presenti in una cartella, è supportata l’importazione da archivi Entourage, Excel, Now Contact, FileMaker, vCard o file di testo in cui i dati sono separati da tabulazione.

Una particolare funzione denominata “Address Recognition”, consente di incollare un indirizzo da un’altra applicazione formattando correttamente l’indirizzo in conformità  a vari standard postali. I codici a barre supportati sono vari: Code 39, Code 128, EAN-8/13, UPC-A/E. Sono supportate varie tipologie di etichette (incluse le onnipresenti Avery, APLI, A-ONE e molti altri formati) americani ed europei. Sono ovviamente supportate le varie stampanti specifiche per la stampa di etichette quali le Dymo LabelWriter, la Seiko SLP, le Brother QL e altre ancora.

Il software è disponibile in inglese ed è localizzato al momento solo in tedesco. L’applicazione è Universal Binary (funziona nativamente sia sui Mac PowerPC, sia sui Mac con CPU Intel) e richiede Mac OS X 10.4.x o superiore. I possessori del precedente Mail Factory possono aggiornare il software per 24,95$.

[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità