Macitynet fornisce da oltre 25 anni a migliaia di suoi lettori attenti o occasionali uno strumento in più per restare sempre aggiornati su notizie, offerte, reportage da eventi e prove di nuovi prodotti: la sua newsletter che arriva nella vostra casella di posta ogni mattina alle 7.
Con il tempo la newsletter si è adeguata non solo al numero crescente di notizie ma anche alle stringenti regole per la privacy e dei lettori viene raccolto solo nome, cognome ed email; e non vengono forniti a terzi i dati dei singoli nel caso dell’invio della singola mail settimanale pubblicitaria.
Come detto iscriversi è semplicissimo: basta fornire email, nome e cognome e con 2 click di doppia conferma ci inviate un messaggio diretto senza la necessità di fornire dati personali o rispondere a invasivi questionari.
La newsletter verrà inviata all’indirizzo da cui ci scrivete nel rispetto della vostra privacy e con la possibilità di cancellazione in qualsiasi istante direttamente nei messaggi ricevuti.
Perchè ricevere la nostra newsletter?
Ogni giorno alle 7 del mattino, più o meno a colazione, avrete a disposizione l’elenco di tutte le notizie apparse sul nostro sito insieme a servizi ed articoli speciali dedicati agli iscritti oltre a comunicazioni sulle attività e gli eventi Apple e Hi-tech in Italia e all’estero e non più di una mail extra alla settimana.
se siete lettori assidui:
avrete a disposizione uno strumento comodissimo per la ricerca dei vecchi articoli nella vostra mailbox
se siete lettori occasionali:
sarete in grado di sapere sempre cosa e’ accaduto nel mondo Apple e Hi-Tech durante la giornata precedente. Potrete conoscere anche offerte e occasioni speciali riservate ai nostri lettori.
se siete interessati alle offerte del giorno che durano solo poche ore:
potete iscrivervi al nostro canale offerte telegram.
Per iscriversi alla newsletter giornaliera delle notizie è sufficiente accedere a questa pagina o compilare il form qui sotto.
Non ricevete più la Newsletter?
A partire dalla fine di Giugno “grazie” ad una nuova versione del software di invio e delle nuove regole per la privacy e autenticazione dei domini, diversi lettori non hanno più ricevuto la newsletter giornaliera. Vogliamo scusarci con loro e ringraziare quelli che ci hanno segnalato il problema che abbiamo finalmente risolto. A partire dal 30 Agosto la newsletter ha ripreso a tutti coloro che si sono iscritti negli anni e mesi precedenti.
Se volete iscrivervi per la prima volta potete farlo inviando nome, cognome ed email. Non sono richiesti altri dati e viene richiesta conferma a norma di legge attraverso una semplice email. Potete usare il form qui sotto o entrare nella pagina dedicata.
Per completare l’iscrizione è necessario rispondere alla mail di conferma. Se non la ricevete controllate nella casella di Spam nel caso fosse finita lì.