Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » La zampata di Zuckerberg, in arrivo la pubblicità dentro ai video Facebook

La zampata di Zuckerberg, in arrivo la pubblicità dentro ai video Facebook

Pubblicità

Presto mentre guardiamo un video Facebook la riproduzione verrà interrotta per mostrare uno spot pubblicitario. Ma le modalità dell’advertising video del colosso dei social sembra saranno leggermente diverse da quelle finora più gettonate proposte da tempo da YouTube: niente spot prima dell’inizio della riproduzione e soprattutto niente pubblicità nei video Facebook troppo brevi.

zuckerberg-facebook
La prossima mossa del genio del web e dei social Mark Zuckerberg era nell’aria già da tempo. Da circa due anni a questa parte i video sono diventati una parte sempre più importante delle pagine personali degli utenti del social: per il 2016 appena concluso le visualizzazioni dei video Facebook hanno raggiunto 100 milioni di ore al giorno. Ora che piattaforma e utenti sono pronti i tempi sono maturi per monetizzare.

Secondo quanto anticipa Re/code vedremo presto apparire spot pubblicitari non all’inizio ma nel mezzo dei video Facebook. Gli spot sembra potranno essere riprodotti solo dopo che l’utente ha visionato 20 secondi di video e potranno essere inclusi solamente nei filmati che durano almeno 90 secondi. Le due limitazioni sembra siano volute per distinguere l’offerta di Facebook da quella imperante di YouTube che da anni domina la pubblicità nei video online. La mossa che potrebbe non essere graditissima dagli utenti del social, è invece attesissima da publisher, potenziali sponsor e agenzie media che attendono da tempo di poter sfruttare al meglio Facebook per promuovere i propri prodotti e per incrementare il fatturato dell’advertising con un nuovo immenso canale.

video Facebook Zuckerberg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità