Per la prima volta Juice taglia il prezzo di Apple Watch. Da oggi fino al 13 febbraio il primo, versatile smartwatch di Apple può essere acquistato nell’edizione Watch Sport a 359 euro invece di 419 euro, un risparmio di 60 euro sul prezzo di listino. Scontati anche i modelli delle altre collezioni: si tratta di un’ottima occasione per un regalo di San Valentino tecnologico e marchiato Mela.
Nei negozi Juice sconti e promozioni per gli utenti Apple proseguono con la mega offerta sulle eleganti cover Celly Crocodile realizzate in pelle, con modelli anche con lavorazione ad effetto coccodrillo: sono disponibili diverse versioni e colori per iPhone 6 (non 6s), iPad mini e anche iPad Air 2 con risparmi che superano anche il 50%.
Infine per chi dimentica spesso dove ha appoggiato iPhone o le chiavi di casa o dell’auto, è possibile acquistare a prezzo scontato Kensington Starter Kit Proximo. Composto da portachiavi, targhetta, anello portachiavi: sono già incluse le batterie a bottone e anche il cacciavite per la loro installazione per iniziare subito a utilizzarlo. Invece del prezzo di listino di 49,90 euro è proposto per un periodo limitato a solo 29,90 euro.
Per conoscere tutti i dettagli sulle promozioni Juice è possibile partire da questa pagina web.