Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La tripla camera di iPhone XI diventa bella in un nuovo rendering

La tripla camera di iPhone XI diventa bella in un nuovo rendering

Pubblicità

E’ da un po’ che in rete si inizia a parlare sempre più spesso dei prossimi iPhone 2019. Al momento sono noti come iPhone XI e XI Max, anche se il nome definitivo potrebbe non essere questo. Nessuna ufficialità sul design, ma tutti i rumor stanno puntando su una camera tripla sul posteriore, racchiusa all’interno di un quadrato. Non sembra esteticamente appetibile, ma Apple potrebbe renderla gradevole se non bella, come dimostra un nuovo rendering.

Il canale YouTube ConceptsiPhone ha creato un video in cui viene mostrato il presunto iPhone 11. Ne abbiamo visto uno particolarmente simile nei giorni scorsi, ma questa volta il filmato si sofferma sulla camera posteriore. I tre sensori vengono inseriti all’interno din un quadrato posto sull’angolo in alto a sinistra della parte posteriore. Oltre agli obiettivi, lo stesso quadrato ospiterà anche il flash LED.

Per rendere questo enorme reparto camera più gradevole Apple potrebbe   utilizzare uno speciale rivestimento per nascondere le lenti alla vista, rendendo così più omogeneo il posteriore. Inoltre, l’intera piastra posteriore sarà costituita da un unico pezzo di vetro, compreso il bump della telecamera, mentre gli attuali iPhone hanno un taglio nella lastra di vetro in cui si innesta la telecamera, con parti metalliche sporgenti.

Ecco come Apple potrebbe rendere gradevole la tripla camera di iPhone XI

I render appena pubblicati, allora, rendono più gradevole il reparto camera posteriore di iPhone XI, che comunque continua a sporgere dalla scocca posteriore. Naturalmente non vi sono note di ufficialità sul design della camera, ma tutti i rumor puntano al momento su questa configurazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità