Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » La testimonianza video di Steve Jobs fa gola ai colossi dell’informazione USA

La testimonianza video di Steve Jobs fa gola ai colossi dell’informazione USA

Pubblicità

Tre colossi dell’informazione degli Stati Uniti hanno richiesto che venga resa pubblica la testimonianza video di Steve Jobs per il processo su iTunes e DRM. Si tratta del video registrato 6 mesi prima della scomparsa del co-fondatore di Apple: anche se la causa originaria risale al 2005 il processo ha preso il via nell’aula del tribunale solo in questi giorni.

Inizialmente la richiesta ad Apple è stata avanzata dall’avvocato che rappresenta CNN, Associated Press e Bloomberg ma, secondo quanto riporta Cnet, subito dopo il rifiuto dei legali di Cupertino, le tre agenzie di media rappresentate dallo stesso avvocato si sono rivolte direttamente al giudice Yvonne Gonzalez Rogers che presiede il processo in corso contro Apple. Al momento la testimonianza video di Steve Jobs è classificata come una prova del processo e in quanto tale visibile solo per le persone coinvolte nella procedura. Le tre agenzie media sostengono però che il video riveste grande interesse pubblico e che risulta “Molto più convincente e preciso di qualsiasi trascrizione pubblica”.

Ricordiamo infatti che è pubblica e completamente accessibile la trascrizione della testimonianza di Jobs, disponibile qui. Nel video Jobs appare insolitamente poco preciso e ripete più volte di non sapere o di non ricordare determinati dettagli sui quali viene interrogato. Considerando l’esistenza della trascrizione pubblica, il rifiuto di Apple di divulgare la testimonianza video di Steve Jobs potrebbe essere legato a questioni di immagine o di rispetto alla memoria del co-fondatore di Apple.

Steve Jobs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità