Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple History & Lifestyle » La targa firmata Steve Jobs vale più di una Tesla

La targa firmata Steve Jobs vale più di una Tesla

Pubblicità

Una targa di premiazione firmata dal cofondatore di Apple Steve Jobs è in vendita: si tratta di una vera e propria rarità, considerando che Jobs non era solito rilasciare autografi e, dunque, oggetti simili sono davvero pezzi unici.

La società Moments in Time compra e vende lettere originali e altri documenti con autografi, e recentemente ha messo in vendita un pezzo di storia di Apple a 95.000 dollari. Si tratta di una targa che vale più di una Tesla Model S, che al momento ha un listino di 89.990 dollari.La targa firmata Steve Jobs vale più di una Tesla

Nel 2000 Steve Jobs ha consegnato la targa a Suzanne Lindbergh, un’ex dirigente del marketing di Apple. Si tratta di un premio speciale conferito solamente a chi ha lavorato in Apple per dieci anni.

Questa targa decennale riconosce coloro che hanno contribuito a un decennio di risultati personali al fenomenale successo di Apple. Apple ti onora non solo per il tuo talento, entusiasmo ed energia, ma anche per i tuoi dieci anni di creatività e impegno di carriera

Speriamo che continuiate a credere, come noi, che il viaggio in sé sia la migliore ricompensa

L’autografo e la targa sono accompagnati da una lettera completa di autenticità da PSA/DNA. Jobs ha offerto la targa poco dopo il suo ritorno in Apple, ed è uno dei pochi articoli autentici firmati dal cofondatore, anche perché l’azienda ha scelto di passare alle firme facsimile sui premi per gli anniversari.

Lindbergh ha lavorato in Apple per 25 anni e ha lasciato l’azienda nel 2013. È diventata “Worldwide Director of Buzz Marketing”. Se comunque la cifra sembra davvero astronomica, è niente rispetto ai sandali di Jobs battuti all’asta per più del doppio. Sulle pagine di macitynet trovate centinaia di articoli che parlano di Steve Jobs: per i migliori libri su Apple e Steve Jobs è possibile partire da qui.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità