Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il centro ricerca hi-tech Apple di Yokohama completo entro dicembre

Il centro ricerca hi-tech Apple di Yokohama completo entro dicembre

Pubblicità

Di ritorno da Shenzhen (Cina), dove sono stati annunciati importanti accordi, il CEO di Apple Tim Cook si è fermato a nKyoto, in Giappone; ha visitato Nintendo e ha incontrato il Primo Ministro Shinzo Abe per parlare di questioni che riguardano le strategie di Apple nel Sol Levante. In particolare l’a.d. di Apple ha confermato l’apertura a breve del centro di ricerca e sviluppo di Yokohama, struttura che dovrebbe essere pronta entro dicembre.

La struttura alla quale sta Apple sta lavorando da due anni a Yokahama sta nascendo sui resti di un’ex fabbrica Panasonic; è un impianto da 25.000 metri quadrati dislocato su quattro piani e si prevede ospitati diverse centinaia di dipendenti. In origine è stato indicato come un punto di riferimento per ricerche sulla salute; nell’ultimo incontro Cook si è limitato a dire che qui si “faranno grandi cose” evidenziando l’importanza della nazione nelle strategie di Apple.

“Abbiamo parlato del futuro e della possibilità di fare insieme cose grandiose” ha detto Cook parlando dell’incontro con il Primo Ministro; “ho parlato con il Primo Ministro Abe del mio amore per il Giappone e quanto importante è la nazione per Apple”.

Abe ha detto di sperare che Apple continuerà ad attivare nuove relazioni con aziende e produttori giapponesi, per contribuire al complessivo boom nel settore tecnologico della nazione. A questo proposito, Cook ha detto di conoscere bene “aziende produttrici di tutte le dimensioni” che nel corso del tempo potrebbero portare a partnership vantaggiose per entrambi.

Nel 2014 il Primo Ministro Abe aveva definito il centro di ricerca e sviluppo di Apple il più grande del suo genere in Asia, evidenziando i piani della Mela per ricerche avanzate in Giappone. Secondo persone che sarebbero vicine a chi sta costruendo la struttura del Sol Levante, i piani di Apple per Yokohama hanno a che fare con qualcosa di diverso da prodotti destinati agli utenti finali.

Yokohama centro R&D apple
Rendering del futuro centro di ricerca e sviluppo Apple di Yokohama

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità