Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La rivoluzione è nel bucato, Samsung presenta la lavatrice 4 in 1 al CES2017

La rivoluzione è nel bucato, Samsung presenta la lavatrice 4 in 1 al CES2017

Pubblicità

La forma è inconfondibile e sembra proprio quella di una lavatrice ma questa volta è doppia e tutta colorata di nero: la nuova lavatrice 4 in 1 di Samsung sarà esposta per la prima volta al CES2017 di Las Vegas dove è già stata insignita del premio CES Innovation Award. In realtà non si tratta di una doppia lavatrice ma di un sistema combinato di lavaggio per il bucato composto dalla lavatrice vera e propria FlexWash abbinata all’asciugatrice FlexDry.

La particolarità consiste nel doppio scompartimento presente sia nella lavatrice che nell’asciugatrice: oltre al tradizionale panello con oblò frontale per l’accesso al vano più ampio, è presente anche un vano più piccolo nella parte superiore dedicato ai capi e ai tessuti più delicati. Gli ingegneri Samsung hanno pensato proprio a tutto per offrire la massima libertà di utilizzo: quando il carico da lavare è consistente è possibile usare tutti e due i vani sia per lavare che poi per asciugare.

In alternativa i vani principali possono essere usati per lenzuola  e capi ingombranti, mentre quelli più piccoli possono essere azionati da soli in modo indipendente quando occorre lavare solo pochi capi di piccole dimensioni. Infine come accennato mentre il carico principale è gestito per lavaggio e asciugatura nei due vani più grandi, i due più piccoli possono eseguire cicli di lavaggio e asciugatura più delicati.

Come ogni elettrodomestico di ultima generazione anche il nuovo sistema di lavanderia Samsung può essere gestito da smartphone, tramite l’app Samsung Smart Home disponibile sia per dispositivi Android che per iPhone. Il prezzo e la data di disponibilità non sono ancora stati annunciati.

lavatrice 4 in 1 samsung 1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità