Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » La ricarica wireless debutta sui treni South Western Railway nel Regno Unito

La ricarica wireless debutta sui treni South Western Railway nel Regno Unito

Pubblicità

Baker Bellfield, tra i più importanti fornitori britannici di soluzioni commerciali per interni destinate al settore ferroviario, e Aircharge, azienda specializzata in soluzioni di ricarica wireless, hanno annunciato il lancio del primo sistema di ricarica wireless induttiva per cellulari all’insegna della totale compatibilità con la tecnologia ferroviaria.

A partire dal mese di novembre 2018 sarà possibile iniziare a usufruire del servizio sui complessi a trazione elettrica (EMU) Siemens Desiro 444 a cinque vetture, ristrutturati e modificati, della società South Western Railway (SWR), sulla tratta London Waterloo – Southampton – Bournmouth – Weymouth.

La soluzione di ricarica Aircharge – Baker Bellfield è integrata direttamente nei tavolini delle carrozze di prima classe di SWR come servizio omaggio offerto ai passeggeri, permettendo loro di caricare i telefoni semplicemente collocando i dispositivi sulla base di ricarica senza bisogno di cavi. Poiché viene sfruttato lo standard di ricarica wireless Qi, il sistema è compatibile con oltre 130 dispositivi, inclusi gli iPhone di Apple e i Samsung Galaxy di recente generazione.
La ricarica wireless debutta a bordo dei treni South Western Railway, nel Regno UnitoLe unità di ricarica wireless Aircharge – Baker Bellfield sono le prime specificatamente pensate per il materiale rotabile, conforme con gli obblighi previsti dalle applicazioni ferroviarie e standard quali EN501121‐3‐2‐2016, EN50155:2017, GMRT 2100. Le unità in questione sono anche classificate con il grado IP55, quindi protette contro le polveri e i getti d’acqua.

Le unità possono essere collocate su determinate superfici, montate su tavolini, schienali,  pannelli con piedistalli, pannelli a finestra, corrimani e anche su pannelli laterali  per applicazioni nell’ambito di linee della metropolitana.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità