Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » La ricarica wireless arriva su iPhone 7 con le cover di Mophie

La ricarica wireless arriva su iPhone 7 con le cover di Mophie

Pubblicità

Anche iPhone 7 può beneficiare della ricarica wireless già apprezzata su diversi smartphone della concorrenza grazie a una custodia: è di Mophie che ne ha recentemente mostrato le principali funzioni in un filmato pubblicitario.

La cover, disponibile nelle versioni compatibili con iPhone 7 e iPhone 7 Plus, protegge lo smartphone come qualsiasi altra, aggiungendo solo un lieve spessore sul retro necessario per implementare la tecnologia di ricarica wireless sul dorso.

Una volta inserita e collegata l’apposita spina Lightning, non si dovrà far altro che appoggiare il telefono su una piastra di ricarica a induzione Mophie – o di altri produttori purché supporti lo standard Qi – per avviare immediatamente la ricarica della batteria. Proprio perché la spina Lightning della cover può essere facilmente sganciata è anche possibile collegare accessori attraverso la porta dello smartphone, magari per la sincronizzazione dei dati via cavo, senza dover togliere completamente la custodia.

Mophie Charge Force Case per iPhone 7

Ma la funzione di ricarica wireless non si limita soltanto alle piastre ad induzione che possiamo installare in casa o trovare disponibili come servizio per i clienti di ristoranti e negozi: la cover infatti è compatibile con Charge Force PowerStation Mini, una batteria d’emergenza che ricarica la batteria dello smartphone semplicemente agganciandosi magneticamente sul dorso.

Il Charge Force Case per iPhone 7 e 7 Plus costa 59,95 dollari ed è disponibile in cinque diverse colorazioni. La batteria Charge Force Powerstation Mini (offre 3.000 mAh) costa 49,95 euro.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità