L’azienda Veronesi Srl è entrata a far parte della rete di aziende informatiche specializzate nell’assistenza post-vendita dei prodotti Apple (ACN). Non è stato un percorso semplice: per far parte di questo mondo servono corsi intensi di preparazione e un continuo aggiornamento vista la continua e risaputa evoluzione dei prodotti Apple. I corsi sono stati organizzati da Espero Srl che con il proprio team di professionisti garantisce una crescita professionale sia dei tecnici che si affacciano per la prima volta a questo marchio, ma anche di quelli più esperti che vogliono approfondire delle tematiche in specifico.
Veronesi Srl è un’azienda storica che offre servizi informatici e gestionali a tutto tondo alle piccole e medie imprese partendo dal mobile d’ufficio fino ad arrivare al materiale di cancelleria, passando per gestionali, registratori di cassa, reti, server e quant’altro possa garantire un’efficiente evoluzione informatica della clientela.
Veronesi srl in merito alle tecnologie Apple garantisce il massimo livello qualitativo di assistenza anche nelle fasi di switch tra il sistema operativo più comune Windows a Mac OS X che spesso spaventa il cliente che crede che questa azione possa far perdere dati importanti e confonderlo nel normale utilizzo del computer. Gli esperti nell’assistenza di Veronesi garantiscono che questo non avviene e che la ormai fondata esperienza permette di offrire la risoluzione alle più comuni problematiche. Ricordiamo inoltre che il sistema OS X è molto più sicuro e stabile di Windows, basti analizzare la percentuale di virus che bucano il sistema Windows e i numerosi errori di sistema: addirittura i sistemi Apple non necessitano, essendo Apple stesso fornitore dell’hardware che monta, dell’installazione e dell’aggiornamento dei driver di sistema.
Il sito italiano della rete ACN raggruppa i consulenti Apple sul territorio nazionale ed elenca le rispettive certificazioni come garanzia di intervento nei singoli settori di assistenza.