Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » La realtà virtuale arriva nei negozi di abbigliamento Tommy Hilfiger

La realtà virtuale arriva nei negozi di abbigliamento Tommy Hilfiger

Pubblicità

Strategie innovative nei negozi di abbigliamento. Tommy Hilfiger ha pensato di offrire un’esperienza di shopping basata sulla realtà virtuale presso alcuni store. I clienti sono invitati ad assistere alla sfilata della Hilfiger Collection per l’autunno 2015 in una ambientazione tridimensionale a 360° interamente basata sulla realtà virtuale.

L’evento tecnologico si è svolto il 20 ottobre 2015 presso lo store Tommy Hilfiger sulla 5th Avenue di New York, e dopo questo faranno seguito altri eventi in location come Londra, Parigi, Milano, Amsterdam, Düsseldorf, Firenze, Zurigo e Mosca.

L’azienda ha lavorato con la startup olandese WeMakeVR, che ha filmato lo show utilizzando una camera 3D con 14 lenti che consentono registrazioni a 360 gradi. Per la visualizzazione è sfruttato il visore Samsung GearVR.

Tommy-Hilfigees

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità