Nei giorni più neri della pandemia qualche analista era arrivato addirittura a prevedere il posticipo dei nuovi terminali di Cupertino fino all’inizio del 2021 fortunatamente, con il miglioramento della situazione sanitaria, il posticipo previsto si è ridotto sensibilmente: ora secondo le ultime indicazioni che provengono da Taiwan la produzione iPhone 12 inizierà a luglio, così lancio e disponibilità commerciale potrebbero risultare in linea con la tabella di marcia tradizionale che Apple segue ormai da anni.
Per preparare per tempo le scorte necessarie per un lancio globale, Apple fornitori e assemblatori iniziano a produrre iPhone in estate, solitamente a luglio, tempistica che sembra sarà rispettata anche quest’anno ma sembra non per tutti i modelli. Invece dei tre terminali visti finora, la nuova gamma sarà composta da quattro terminali: il modello di ingresso da 5,4 pollici e uno da 6,1” con doppia fotocamera, affiancati da un altro modello da 6,1” e quello top da 6,7” con tripla fotocamera più sensore LiDAR per la realtà aumentata.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.