Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » La produzione di AirPods Pro Lite comincia all’inizio di aprile

La produzione di AirPods Pro Lite comincia all’inizio di aprile

Pubblicità

L’esistenza di un possibile nuovo modello di auricolari Apple è emersa nel mese di febbraio, poco dopo però la lenta ripresa delle fabbriche e della produzione in Cina per Coronavirus, sembrava aver costretto Apple a posticiparli: ora invece la produzione di Airpods Pro Lite è indicata tra la fine del primo trimestre e l’inizio del secondo trimestre. Segno forse che la strategia di diversificazione geografica di Cupertino sembra aver raggiunto l’obiettivo.

Come già osservato negli articoli precedenti su questo dispositivo audio, il nome AirPods Pro Lite suona come un ossimoro: nessuno pensa che sarà il nome ufficiale usato da Apple al lancio. Le ipotesi più gettonate ritengono possa trattarsi di nuovi auricolari Apple, magari con marchio Beats, oppure di una rivisitazione sostanziale degli attuali AirPods di seconda generazione, introdotti da Apple nel mese di marzo del 2019.

produzione airpods pro liteL’aggettivo Lite lascia ipotizzare un modello meno costoso dell’attuale top di gamma AirPods Pro, i primi di Apple con cancellazione del rumore che macitynet ha recensito in questo articolo. Potrebbe così trattarsi di AirPods di terza generazione, senza cancellazione del rumore, ma con miglioramenti audio e rivisitazione del design in stile AirPods Pro.

La nuova anticipazione sull’inizio produzione AirPods Pro Lite tra la fine di marzo e l’inizio di aprile arriva da DigiTimes che riporta indiscrezioni captate presso i fornitori di chip e componenti destinati ai nuovi auricolari. Anche se l’indicazione venisse confermata Apple potrebbe comunque posticipare presentazione e commercializzazione con l’obiettivo di creare scorte adeguate per un lancio globale.

recensione airpods pro7605

Sulle pagine di macitynet trovate tutto quello che c’è da sapere sugli auricolari wireless bianchi di Apple: il confronto tra AirPods e AirPods di seconda generazione in questo articolo, invece per la recensione di AirPods 2 rimandiamo a questa pagina. Infine la recensione di AirPods Pro è disponibile da questo collegamento. Tutti gli articoli di macitynet che parlano di AirPods sono disponibili da questa pagina.

Tutti i modelli di AirPods di Apple sono proposti in sconto su Amazon.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità