Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » La produzione del visore AR/VR di Apple partirà a marzo

La produzione del visore AR/VR di Apple partirà a marzo

Pubblicità

Le ultimi voci sul visore AR/VR di Apple riferiscono che la produzione verrà avviata a marzo 2023, e che l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare il mese successivo.

A maggio di quest’anno, è circolata una indiscrezione secondo la quale il visore per Realtà Mista sarebbe stato mostrato ai membri del Consiglio di Amministrazione di Apple.

Il taiwanese DigiTimes riferisce ora che il dispositivo entrerà in produzione a marzo, nel primo trimestre del 2023, e presentato ufficialmente un mese dopo.

La prima “tiratura” del dispositivo si preannuncia in quantità limitata, con stime approssimative che fanno riferimento a meno di un milione di unità l’anno. Il partner scelto in esclusiva da Apple per l’assemblaggio del dispositivo è Pegatron, l’azienda taiwanese specializzata nella produzione di elettronica di consumo per terze parti.

Precedenti indiscrezioni hanno riferito del visore AR/VR come un dispositivo con una coppia di display OLED 8K, 15 diversi moduli fotografici, di un chip per la gestione simile all’M1 e di un costo che, negli USA, dovrebbe aggirarsi sui 3000$.

Per Kuo Apple può lanciare il visore di realtà mista nel 2022

La nuova indicazione sulla data di produzione coincide con quanto in precedenza riferito dall’analista Ming-Chi Kuo, che nella tabella di marcia prevista aveva indicato la produzione tra gennaio e il secondo trimestre del 2023. Kuo aveva riferito ancora che il visore è in grado di commutare senza interruzioni tra Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

Il solitamente ben informato Mark Gurman di Bloomberg, a settembre di quest’anno ha riferito che Apple starebbe lavorando su tre visori, i cui nomi in codice sono rispettivamente: “N301“, “N602” e “N421“, il primo – denominato “Apple Reality Pro” – ovrebbe essere in grado di rivaleggiare con dispositivi top di gamma come il Quest Pro di Meta.

Pochi mesi addietro Tim Cook, il CEO di Apple, alla domanda di un redattore di China Daily sul futuro della Realtà Aumentata ha invitato gli utenti a “rimanere sintonizzati”facendo capire che non dovrebbe mancare molti per vedere quello che l’azienda ha da offrire

Tutti gli articoli di macitynet che parlano di Apple, realtà aumentata e realtà virtualesono disponibili ai rispettivi collegamenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità