Anche quest’anno Apple festeggia l’arrivo della primavera introducendo diversi nuovi cinturini per Apple Watch: la nuova collezione, annunciata come ricca di «Colori vivaci e design unici» comprende rinnovati modelli Sport, in Nylon intrecciato e con fibbia classica, oltre ad alcune versioni speciali targate Nike e Hermés.
I cinturini disponibili per tutti i modelli di Apple Watch sono quattro: versione Sport nei colori Denim Blue, Lemonade e Red Raspberry, modello Woven Nylon in Black Stripe, Blue Stripe, Gray Stripe e Pink Stripe, cinturino Sport Loop nei colori Flash Light, Hot Pink, Marine Green e Tahoe Blue e infine il modello Classic Buckle in Spring Yellow, Electric Blue e Soft Pink.
Per la prima volta il cinturino Nike Sport Loop sarà anche venduto senza orologio, perciò anche chi possiede un classico Apple Watch potrà accompagnarlo all’apprezzatissimo cinturino sportivo di Nike, ora disponibile anche nella nuova versione bicolore platino-nero.
I nuovi cinturini sono già disponibili all’acquisto nei negozi fisici e online di Apple di undici paesi, Italia compresa. Potete acquistarli partendo da qui: si riconoscono per via dell’etichetta “Novità” in arancione.