Per scrivere con stile non serve acquistare penne costose, ma basta rivolgersi ad uno dei brand più minimal e moderni dell’intero panorama dell’Hi Tech. Stiamo parlando di Xiaomi, che non pago di dominare sul settore degli smartphone e degli accessori per la casa intelligente, rilascia anche accessori per il quotidiano. In questo caso vi proponiamo la penna a inchiostro con punta da 0,5 mm a soli 10 euro, con ben 6 ricariche incluse. Clicca qui per comprare.
Queste sono importate dalla Svizzera e promettono una scrittura liscia e antimacchia, con la punta retrattile e ricaricabile. L’inchiostro proviene direttamente dal Giappone, anche in questo caso per una stesura liscia e uniforme, che promette di poter scrivere senza affaticare la mano.
La caratteristica di maggior pregio di questa penna è la punta fine da 0,5 mm, per disegnare linee nitide e chiare. Propone anche una impugnatura sagomata da 9,5 mm per il miglior comfort un maggiore controllo. La penna Xiaomi offre un pratico design retrattile e girevole, comodo da usare, e ha subito test di durata della rotazione di 50.000 volte.
E’ fatta in PC + ABS e ha dimensioni pari a 143×9,5 mm con un peso di appena 19,85 grammi. Altre caratteristiche stimate riguardano la lunghezza di scrittura di ≥ 400 m, mentre a livello estetico il colore della penna non poteva che essere bianco. Nella scatola, come già anticipato, oltre ad una penna anche sei ricariche, per una lunga durata. Il colore dell’inchiostro della penna è inchiostro nero.
Da notare, che sebbene la penna faccia parte dell’ecosistema Xiaomi, non vi è il logo sulla penna, perché il prodotto viene rilasciato dalla catena ecologica Xiaomi e venduto da Youpin.
Potete acquistare in offerta la penna con sei ricariche direttamente a questo link, dove in offerta lampo la pagherete 10,27 euro.
Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche Paypal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti Paypal in caso di necessità.
L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.