La Pencil di Xiaomi, diretta concorrente di Apple Pencil, è in offerta con il 58% di sconto e si acquista ad appena 66,95 euro. Pronta per essere utilizzata con il tablet Android Mi Pad 5 e 5 Pro, la acquistate direttamente a questo indirizzo.
Inutile dirlo, si tratta di una Pencil davvero avanzata, che offre un campionamento al tocco di 240Hz , con 4090 livelli, dunque con una sensibilità alla pressione elevatissima. Questa consentirò di prendere appunti, o anche semplicemente disegnare, in modo molto avanzato.
Manco a dirlo, a livello di design questa Xiaomi Pencil non è seconda a nessuna. Propone un corpo snello, con una ergonomia che ne facilita la presa, e la rende comoda da impugnare. Tra le sue caratteristiche, oltre alla frequenza di campionamento e ai livelli di sensibilità alla pressione elevati, anche il supporto alla ricarica rapida magnetica: una volta caricata completamente la penna può essere utilizzata fino a 8 ore.
Lo stilo è davvero super sensibile e può essere utilizzato senza problemi sui dispositivi della serie Mi Pad 5.Propone anche doppi pulsanti: quello principale e uno secondario, mentre a livello di materiali propone una punta morbida e sostituibile in TPE. La penna Xiaomi misura appena 15,2 cm e ha un peso di soli 12,2 grammi.
Disponibile nella colorazione nera, solitamente ha un listino di quasi 160 euro, ma al momento la si può acquistare a soli 66,95 euro, con un risparmio del 58%. Potete acquistarla direttamente a questo indirizzo, stando certi di non avere sorprese di spese extra alla dogana. Tra i metodi di pagamento è accettato anche PayPal, sinonimo di sicurezza per l’acquirente.