Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » La parete luminosa Nanoleaf a dicembre, compatibile con HomeKit

La parete luminosa Nanoleaf a dicembre, compatibile con HomeKit

Pubblicità

Al CES scorso Nanoleaf ha annunciato nuovi pannelli luminosi sensibili al tocco, successori delle attuali luci Nanoleaf Aurora, già compatibili con HomeKit. L’azienda offre maggiori dettagli su data d’uscita e prezzo.

Parlando con CNET, il CEO di Nanoleaf, Gimmy Chu, ha rivelato che i pannelli Nanoleaf Canvas dell’azienda saranno disponibili a partire dall’1 dicembre. Non ha specificato in quale mercato, e non si hanno notizie certe per l’Italia. In ogni caso, il kit di partenza, con 9 luci incluse, avrà un costo di 199 dollari.

L’obiettivo della release a fine anno è comunque in dubbio, considerando che i pannello luminosi in questione sono ancora in fase di “prototipo”, anche se ormai prossimi alla finalizzazione. Tra le altre caratteristiche, in questi mesi si è assistito ad un cambiamento importante: il numero di pannelli luminosi Nanoleaf Canvas  che è possibile collegare a una singola fonte di alimentazione è sceso da 1.000 a 500. Naturalmente, si ratta di un numero particolarmente elevato, e non sarà un problema per la maggior parte dell’utenza.

Nuove luci touch Nanoleaf a dicembre, compatibili con HomeKit

I pannelli Nanoleaf Canvas sono molto simili ai pannelli Aurora già disponibile sul mercato. La maggiore differenza, tuttavia, è relativa alla forma dei pannelli. Mentre i Canvas sono quadrati, Aurora sono triangolari. Inoltre, i pannelli Canvas sono sensibili al tocco e consentono di controllare alimentazione, colore e design semplicemente toccando il pannello.

Nuove luci touch Nanoleaf a dicembre, compatibili con HomeKit

Proprio come Aurora, Nanoleaf Canvas sarò compatibile con HomeKit di Apple, l’assistente Google e Amazon Alexa.

Se tutto va secondo i piani, Nanoleaf Canvas sarà disponibile il primo dicembre prossimo a 199 dollari. Si resta in attesa di capire se verranno rilasciati anche nel nostro paese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità