Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Il cubo di vetro dell’Apple Store di New York sarà smantellato

Il cubo di vetro dell’Apple Store di New York sarà smantellato

Pubblicità

Apple smantellerà a breve l’iconica struttura esterna di vetro che si trova all’esterno dell’Apple Store sulla Quinta Strada nel centro del borough di Manhattan. La struttura in questione sarà, infatti, rinnovata e ampliata.

Il 16 marzo di quest’anno Apple ha chiesto l’autorizzazione per “la completa rimozione della struttura cubica in vetro che si trova all’entrata dello store” e che, stando a quanto riporta BuildZoom (un sito che consente di accedere agli archivi di milioni di ditte specializzate in ristrutturazioni), è stata concessa il 17 aprile. La rimozione del cubo trasparente costerà ad Apple due milioni di dollari e i lavori dovrebbero iniziare il 9 maggio.

Apple ha intenzione di ingrandire l’iconico store sulla Fifth Avenue, più che raddoppiando le dimensioni della location attuale (si passa da 3000 a più di 7000 metri quadrati). Non è chiaro cosa farà Apple del cubo attuale. La struttura trasparente potrebbe essere temporaneamente sistemata in qualche luogo per consentire di svolgere meglio i lavori di cantiere, ma non è da escludere in rinnovamento completo anche per il cubo. Voci circolate di recente, riferiscono l’intenzione di integrare nel negozio anche uno studio per le trasmissioni in diretta, una zona dedicata al broadcasting di Beats 1, la stazione radio live della Mela.

A questo indirizzo trovate un nostro articolo con la storia di come nacque l’idea del cubo trasparente sulla Fifth Avenue, un’opera d’architettura curatissima per la quale l’ideatore dovette usare un curioso stratagemma per convincere l’allora riluttante Steve Jobs.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità