Nike ha presentato Nike NBA Connected, magli che offre una particolare peculiarità: basterà appoggiare lo smartphone all’etichetta sulla parte inferiore della maglia per mettersi in contatto diretto con gli atleti, le offerte esclusive e contenuti dedicati al gioco che amiamo.
Questo matrimonio tra abbigliamento e tecnologie digitali offre ai membri dei NikePlus e ai fani NBA acecsso a prodotti, contenuti personalizzati ed esperienze esclusive. È possibile accedere a contenuti NBA (una selezione di highlights dei giocatori, della propria squadra e lega), è possibile conoscere la squadra, assiste a una partita, scoprire i segreti dei cestisti, scoprire in anteprima le nuove uscite, sbloccare potenziamenti MyPLAYER Boost per NBA 2K18 e scoprire quali playlist musicali ascoltano i giocatori su Spotify.
L’app companion sarà disponibile dal 29/09 per iOS e Android (compatibile con dispositivi Android con versione 4.2 o successive, iPhone 7 o versioni successive). Basterà appoggiare lo smartphone all’etichetta sulla parte inferiore della maglia per accedere a: Highlights NBA, accessori esclusivi, biglietti per le partite e altro ancora. Altri dettagli a questo indirizzo.