Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Chi ha iPhone e PC ha votato per Trump, chi usa Mac e Android ha votato la Clinton

Chi ha iPhone e PC ha votato per Trump, chi usa Mac e Android ha votato la Clinton

Pubblicità

Chi ha un iPhone negli USA ha votato per Trump, chi ha un Android per la Clinton. Lo dice SurveyMonkey, un sito che si occupa di sondaggi e che dopo avere azzeccato i risultati delle ultime elezioni nel Regno Unito, ha lanciato indagini a sfondo politico alle persone che quotidianamente visitano il sito. In particolare ha provato a tracciare un profilo demografico degli elettori delle ultime presidenziali americane tenendo conto di vari elementi demografici, tra i quali ha esaminato quelli relativi alle piattaforme informatiche.

Il risultato è stato che gli utenti iOS avrebbero preferito Trump (291 grandi elettori contro i 217 dei grandi elettori che compongono il Collegio elettorale), mentre gli utenti Android avrebbero preferito la Clinton (353 contro 144). Se invece si parta di computer gli utenti Mac a quanto pare avrebbero preferito la Clinton (443 contro 58), gli utenti Windows avrebbero scelto Trump (209 contro 329).

La scelta di Trump è stata dunque “trasversale” dal punto di vista dei possessori di computer, tablet e smartphone. Il risultato in questione sbaraglia le carte degli analisti secondo i quali il candidato repubblicano ottiene tipicamente maggiori consensi presso i bianchi non ispanici, gli uomini, le persone di mezza età e anziane, quelle con un più alto reddito, gli abitanti delle aree rurali e quelli più religiosi. Senza scendere troppo in analisi che non ci competono, Esaminando i dati sotto riportati è facile immaginare semplicemente un forte componente anti-establishment.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità