[banner]…[/banner]
Un paio di immagini inviate ad un blog cinese nelle scorse ore, offrirebbero un primo sguardo ai pannelli frontali di iPhone X Plus da 6,5 pollici; dovrebbe arrivare entro la fine dell’anno, e questa volta sarebbe LG principale fornitore Apple.
Le immagini sono apparse all’interno del forum di MacX, e sarebbero provenienti da un impianto di produzione LG Display in Vietnam, dove l’azienda starebbe producendo un primo giro di prova degli schermi “iPhone X Plus” per Apple.
Le voci di LG come fornitore OLED di Apple non sono del tutto nuove, e già lo scorso anno si vociferava di una tale partnership. Rapporti più recenti, poi, indicherebbero la firma del contratto tra le due società, secondo cui LG si impegnerebbe a fornire ad Apple dalle 15 alle 16 milioni di unità nella seconda metà del 2018.
Le immagini mostrano un presunto pannello frontale di iPhone X Plus, simile nella forma e nelle caratteristiche a quello dell’attuale iPhone X: presente anche il notch sulla parte in alto, anche se in proporzione più piccolo rispetto a quello attuale. Le dimensioni totali del pannello in foto non sono note, ma sembra visivamente più grande di quello attuale. Ed allora, combinando questa foto con i rumor precedenti, rilasciati dal solito Ming-Chi Kuo di KGI, si giungerebbe a pensare ad una diagonale da 6,5 pollici, di cui è accreditato appunto il modello Plus di iPhone X, in uscita entro l’anno.
Questo terminal dovrebbe innestarsi in una lineup iPhone 2018, ipoteticamente composta da un nuovo iPhone X da 5,8 pollici, e da un iPhone LCD da 6,1 pollici.