Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad News » La Forza si risveglia in due nuovi tavoli per Star Wars Pinball 3 su iOS

La Forza si risveglia in due nuovi tavoli per Star Wars Pinball 3 su iOS

Pubblicità

Il team di sviluppo ungherese Zen Studios ha annunciato che il 12 gennaio il suo apprezzato e prolifico gioco di flipper Star Wars Pinball 3 per iPhone e iPad, sarà aggiornato per includere due nuovi livelli basati sull’acclamato film Star Wars: Il Risveglio della Forza.

Nello specifico, il primo dei due tavoli è ambientato sul pianeta desertico Jakku ed è focalizzato sui personaggi di Rey e Finn, due dei protagonisti dell’ultimo capitolo cinematografico nel franchise Disney. Il secondo livello sarà invece tutto dedicato al malvagio Primo Ordine, ambientato su uno Star Destroyer e raffigurante alcuni dei cattivi.

Non è la prima volta che la serie Zen Pinball e il franchise di Star Wars uniscono le forze, dal momento che nel corso degli ultimi anni, il gioco di flipper ha dedicato alla galassia di Lucasfilm un gran numero di livelli, tavole e spin-off coi personaggi e le ambientazioni ripresi dai film e dalle serie TV di Guerre Stellari.

Sebbene non sia stato ancora ufficializzato, i due campi di gioco dedicati a Star Wars: Il Risveglio della Forza dovrebbero essere distribuiti sottoforma di acquisto in-app al costo di 1,99 euro, in linea con gli altri contenuti aggiuntivi già disponibili per questa app.

Compatibile sia con iPhone che con iPad, Star Wars Pinball 3 è attualmente acquistabile su App Store al costo di 1,99 euro.

Star Wars Pinball 3

zenpinballstarwars-1

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità