Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » La fine di un’era: Gangnam Style di PSY cede il trono del video più visto su YouTube

La fine di un’era: Gangnam Style di PSY cede il trono del video più visto su YouTube

Pubblicità

Gli intenditori di musica evitano commenti ma per un periodo di tempo incredibilmente lungo, soprattutto nell’era del web, Gangnam Style di PSY ha infranto ogni record su YouTube. Il video musicale del fenomeno coreano PSY è stato il primo a mandare in crash il contatore di visualizzazioni su YouTube e per ben 5 anni è stato il video più visto della storia sulla piattaforma video di Mountain View.

gangnam style icon 740
Un fenomeno imprevisto e nato dal nulla che ha reso celebre PSY in tutto il mondo, per un totale oggi di 2,895 miliardi di visualizzazioni che hanno spinto a ballare ripetendo le improbabili movenze dell’artista coreano in ogni angolo del pianeta. Ora con la stessa sorpresa arriva il sorpasso: dopo 5 anni di dominio lo scettro del filmato più visto passa a See You Again, un altro video musicale tratto dalla colonna sonora di Fast & Furious 7.

Si tratta di un lento di Wiz Khalifa con Charlie Puth che ha esordito nel 2015 al rilascio del film nelle sale, un brano che di fatto rappresenta un omaggio al giovane attore Paul Walker, scomparso per un tragico incidente in auto poco prima della fine delle riprese del film. Oggi il contatore delle visualizzazioni YouTube segna 2,9 miliardi per See You Again, quindi non molto distante dal mitico Gangnam Style di PSY.

Ma è già possibile una previsione: difficilmente il dominio durerà 5 anni, considerando la quantità di video online e la velocità a cui si alternano i successi su YouTube. Gli intenditori di musica devono rassegnarsi ancora una volta: Gangnam Style rimarrà negli annali della storia di YouTube e di Internet.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità