Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » La Fattoria Parlante 2, l’app per conoscere gli animali ed impararne il verso: gratis per iOS

La Fattoria Parlante 2, l’app per conoscere gli animali ed impararne il verso: gratis per iOS

Pubblicità

Su App Store è da qualche giorno approdata La Fattoria Parlante 2, la prima ad essere realizzata in collaborazione con i bambini. Più precisamente una bambina, di quattro anni, Alice, desiderosa di creare un gioco, insieme al papà, per far giocare tutti i bambini della sua età.

E’ modellata in 3D…ma con la plastilina. In pratica si tratta di un gioco, completamente in italiano, incentrato sul mondo degli animali. Adatto a bambini da un anno in sù, è suddiviso in cinque sezioni: Ascolta, che insegna a riconoscere gli animali abbinandoli al relativo verso. Trova, un quiz creato per rafforzare l’associazione tra l’animale e la figura che lo rappresenta. Indovina, un quiz creato per associare il verso reale con la figura dell’animale. Agita, per lasciar confrontare il bambino con i suoni degli animali usando iPad come uno strumento. Video filastrocca, infine, è la sezione che rafforza i concetti appresi attraverso le fasi precedenti grazie ad una divertente canzone cantata da Alice ed il suo papà.

Perfetta per intrattenere i bambini nei momenti più noiosi e difficili come può ad esempio essere l’attesa dal pediatra, la fila al supermercato o i lunghi viaggi in auto, assicura ore di svago e distrazione. L’applicazione è gratis e si scarica cliccando qui in versione universale per iPhone e iPad.

La Fattoria Parlante 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple per la settimana del Black Friday - 27 Novembre - macitynet.it

Regalate e regalatevi Airpods Pro 2, in sconto del 29% e in arrivo per Natale

Su Amazon tornano disponibili gli Airpods Pro 2 con porta USB-C in fortissimo sconto: 199 €. Idea regalo che potete ancora mettere sotto l'albero
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità