Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Finanza e Mercato » Bozoma Saint John, il volto di Apple Music vuole lasciare Apple?

Bozoma Saint John, il volto di Apple Music vuole lasciare Apple?

Pubblicità

Bozoma Saint John, dirigente a capo del Global Marketing per Apple Music, avrebbe intenzione di lasciare Apple. Lo riferisce il sito Axios citando sue non meglio precisate fonti non fornendo però ulteriori informazioni.

Saint John è arrivata in Apple con l’acquisizione di Beats Music nel 2014; ha lavorato inizialmente dietro le quinte negoziando accordi e rafforzando il brand Apple Music. Si è fatta notare nel corso di una memorabile presentazione sul palco della Worldwide Developers Conference dello scorso anno, mostrando la nuova versione dell’app dedicata ad Apple Music.

Bozoma è diventata una sorta di ambasciatrice aziendale per Apple Music, sempre intervistata per questioni legate ai servizi musicali insieme con altri dirigenti come Eddy Cue, Jimmy Iovine e James Corden.

A novembre dello scorso anno è stata elencata tra le “Most Powerful Women” da Fortune. A marzo di quest’anno è apparsa sulla copertina del mensile Black Enterprise, dedicata alle più potenti donne che lavorano nelle imprese.

La manager della Mela è arrivata negli USA quando aveva 13 anni, emigrata dal Ghana a Colorado Springs insieme ai genitori e tre sorelle più piccole. Questa esperienza cambiò la sua vita, obbligandola ad accettarsi così com’è, consapevolezza che a suo dire ha contribuito a spianare la strada verso il successo, arrivando prima alla Pepsi, poi a Beats e poi ad Apple.

Bozoma Saint John
Bozoma Saint John

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità