Nonostante la lenta ripresa della attività produttive in Cina per l’allarme Coronavirus, sembra che il nuovo tablet professionale Apple sia già in produzione: la fotografia della presunta cover per iPad Pro 2020 conferma la presenza sul retro di una grande sporgenza quadrata con angoli arrotondati per ospitare le fotocamere.
Finora tutti i tablet di Apple hanno messo a disposizione una sola fotocamera. Se la nuova foto della cover iPad Pro 2020 mostra un accessorio autentico, si tratterebbe della conferma dell’arrivo di più fotocamere, una soluzione simile a quella che Cupertino ha già impiegato sugli iPhone 11 e iPhone 11 Pro.
Ormai da mesi le anticipazioni sui nuovi tablet professionali indicano un sistema a tripla fotocamera, con la possibile aggiunta di un ulteriore sensore per rilevare distanza e profondità degli oggetti. Per questi tablet l’attendibile Ming Chi Kuo indica processore Apple A14X, Face ID migliorato, fotocamera a tempo di volo, siglata ToF, e data di arrivo entro la prima metà di quest’anno.
Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.
A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.