Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » iTunes, Music & Video » La colonna sonora di Star Wars Il Risveglio della Forza è disponibile su iTunes

La colonna sonora di Star Wars Il Risveglio della Forza è disponibile su iTunes

Pubblicità

Già da un paio di giorni la colonna sonora di Star Wars Il Risveglio della Forza è disponibile per l’ascolto su Apple Music: ora come anticipato l’intero album è disponibile anche per l’acquisto a 9,99 euro su iTunes Store.

Così sia chi ha abbracciato la musica in streaming di Apple Music e anche chi continua a preferire la “vecchia” musica digitale in acquisto e download, può godersi sul proprio dispositivo Apple preferito la colonna sonora del film più atteso dell’anno. Come i film precedenti della saga di fantascienza più amata in assoluto, anche la colonna sonora di Star Wars Il Risveglio della Forza è opera di John Williams: contiene 23 brani per un tempo totale di riproduzione di circa 70 minuti.

Naturalmente il primo brano intitolato Main Title and The Attack on the Jakku Village, durata 6 minuti e 25 secondi, inizia con le stesse celebri note che da sempre accompagnano i titoli iniziali di ogni film di Guerre Stellari. Ognuno dei 23 brani che compongono la colonna sonora di Star Wars Il Risveglio della Forza può essere acquistato singolarmente al prezzo di 1,29 euro ma per gli appassionati che desiderano l’album completo l’acquisto è più conveniente.

La colonna sonora di Star Wars Il Risveglio della Forza si può comprare su iTunes Store a 9,99 euro.

colonna sonora di Star Wars Il Risveglio della Forza 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità