Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La collega sblocca Face ID al primo colpo, Apple le rimborsa due iPhone X

La collega sblocca Face ID al primo colpo, Apple le rimborsa due iPhone X

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Apple ha dichiarato che esiste una possibilità su un milione che un’altra persona riesca a sbloccare il nostro iPhone X configurato con Face ID, ma in Cina sembra che per una donna questo caso sia rappresentato proprio da una sua collega di lavoro. La donna indicata con il soprannome Yan ha acquistato iPhone X e, dopo aver configurato Face ID, ha scoperto che una collega era in grado di sbloccare il terminale al primo colpo.

Allarmata dalla prova Yan si è rivolta all’assistenza telefonica di Apple che però non ha creduto al racconto, così ha deciso di recarsi presso l’Apple Store locale insieme alla collega. La dimostrazione dello sblocco, effettuato in presenza dello staff Apple, ha convinto gli esperti che hanno spiegato l’accaduto come un possibile problema della telecamera di quel modello particolare, proponendo alla donna il rimborso.

collega sblocca face ID - Foto donna cinese rimborso 2 iphone x 2
Foto news.jstv.com

Yan ha accettato il rimborso e lo ha immediatamente impiegato per riacquistare un altro iPhone X. Ma anche in questo secondo caso, una volta configurato Face ID, la collega è riuscita ancora a sbloccare e accedere al terminale senza problemi. Secondo quanto riporta il South China Morning Post la collega di Yan è stata in grado di sbloccare entrambi gli iPhone X a ogni tentativo.

Il resoconto per il momento si interrompe con l’offerta di un altro rimborso per il secondo iPhone X da parte dell’Apple Store locale: non si sa se Yan abbia deciso di effettuare un altro tentativo acquistando un terzo iPhone X o se invece preferisca aspettare oppure optare per un’altra soluzione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità