Vi piacerebbe poter tenere sotto controllo la ricarica di più dispositivi e l’alimentazione degli elettrodomestici, a distanza e direttamente dal vostro smartphone? Allora approfittate dell’offerta per fare tutto questo spendendo 32,73 €.
Quella in promozione è la ciabatta Smart di meross, simile a molte altre ciabatte elettriche ma con due vantaggi: oltre alle prese Schuko (in questo caso 4) dove poter collegare le spine di alimentatori ed elettrodomestici ci sono infatti quattro prese USB-A dove poter collegare e ricaricare contemporaneamente fino a quattro dispositivi diversi tra smartphone, tablet, auricolari e via dicendo.

Ma come dicevamo le sue funzioni non si fermano qui perché l’anima di questo strumento è Smart: dentro infatti ci sono componenti e tecnologie che abilitano la connettività HomeKit per i dispositivi Apple e quella SmartThings, e oltre a Siri si può scegliere anche il controllo vocale tramite Alexa e Assistente Google.
Questo significa che una volta connessa al router di casa tramite WiFi a 2.4 GHz è possibile controllare tutte le prese direttamente dallo smartphone ed eventualmente programmare automazioni come l’accensione o lo spegnimento in determinati giorni e orari controllando individualmente le prese Shucko o le 4 USB in gruppo.
C’è anche l’interruttore fisico per spegnere tutta la ciabatta anche senza smartphone e ovviamente è dotata di tutti quei sistemi che proteggono ciabatta e dispositivi collegati da sovraccarico, cortocircuito e via dicendo.
Si tratta di un prodotto comodo e funzionale per gli amanti della smart home, è la soluzione perfetta per acquari ed elettrodomestici da cucina. Si interfaccia perfettamente con Alexa e con l’app Meross e non perde la memoria anche dopo i blackout.
Supporta fino a 4000W di potenza. In pratica potete collegare di tutto visto che una normale casa ha un contato con massimo 3000W di potenza.
Questa ciabatta costerebbe 38,99 euro ma oggi la comprate a solo 32,73 €