Questa settimana l’app selezionata da Apple è oneSafe gratis per iPhone e iPad invece del prezzo di listino di 5 euro. Si tratta di un’ottima occasione per attrezzare il nostro iPhone e iPad con una delle utility più apprezzate per gestire le password e tutti i nostri dati più importanti, siano di lavoro, finanziari o personali.
L’occasione di poter scaricare oneSafe gratis risulta ancora più interessante considerando la completezza delle funzioni offerte e la facilità d’uso: ogni dato immesso o sincronizzato dall’app viene criptato con tecnologia AES a 256 bit, lo standard più elevato per dispositivi mobile.
Nella memoria blindata di oneSafe possiamo riversare non solo PIN e password ma anche qualsiasi tipo di file e documento, inclusi numeri di carta di credito, dettagli dei conti correnti, ma anche fotografie e documenti di office.
Il livello di sicurezza può essere sempre stabilito dall’utente scegliendo tra categorie con doppia protezione, funzione di auto-blocco, falsi documenti segreti da visualizzare come esche, rilevamento degli accessi, promemoria per cambiare password fino ad arrivare all’opzione di autodistruzione. Con oneSafe tutti i dati e le informazioni protette possono essere sincronizzate via iCloud e Dropbox, sempre criptati naturalmente, per disporre sempre e ovunque di password e dati sensibili, non solo su iPhone e iPad ma per chi lo desidera anche su Mac con l’app oneSafe per OS X disponibile su Mac App Store a 19,99 euro.
È possibile scaricare oneSafe gratis per iPhone e iPad invece di 5 euro per una settimana.