Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » La beta di iOS 13.5 rende più semplice sbloccare l’iPhone con la mascherina

La beta di iOS 13.5 rende più semplice sbloccare l’iPhone con la mascherina

Pubblicità

iOS 13.5, release da poco rilasciata come terza versione beta agli sviluppatori e che dovrebbe arrivare nella versione definitiva per tutti a breve, integra una piccola ma comoda novità per chi usa le mascherine filtranti. Come sa bene chi ha provato a sbloccare l’iPhone, mascherine e Face ID non vanno molto d’accordo; nella beta di iOS 13.5 Apple ha semplificato la procedura di sblocco, rendendo più veloce lo sblocco diretto con il codice al posto del Face ID.

Il sito Macrumors riferisce che, quando si prende in mano il telefono per sbloccarlo con il Face ID, e si scorre il display verso l’alto per lo sblocco, se il sistema individua che l’utente indossa una mascherina che copre naso e bocca, ora viene richiesto immediatamente il codice di sblocco; in precedenza il sistema cercava sempre e comunque di ottenere lo sblocco prima con il Face ID e poi con il codice.

La beta di iOS 13.5 rende più semplice sbloccare l’iPhone con la mascherina

Il nuovo sistema di sblocco è comodo per con la pandemia da coronavirus e la necessità per tante persone di indossare una mascherina. Esistono modi per “addestrare” l’iPhone a riconoscere volti parzialmente coperti ma Apple è da lodare per avere pensato ad un piccolo ma comodo aiuto…

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità