Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » La beta di HomePod per la prima volta disponibile per i Beta Tester

La beta di HomePod per la prima volta disponibile per i Beta Tester

Pubblicità

Dopo il keynote della WWDC22, come di consueto Apple ha rilasciato agli sviluppatori le release preliminari delle nuove versioni di iOS, macOS, tvOS e watchOS, indicando che seguiranno a breve anche le versioni preliminari per i beta tester che desiderano provare in anteprima i nuovi sistemi operativi che vedremo nelle versioni definitive in autunno.

Le versioni preliminari del software HomePod sono normalmente rilasciate a un ristretto numero di utenti che hanno modo di testarle in anteprima. Apple a quanto pare ha intenzione di cambiare questa politica e dare a un maggior numero di utenti la possibilità di testare in anteprima anche le beta del software HomePod.

Lo riferisce il sito Macrumors facendo notare che sulla pagina web della Mela dedicata al Programma Beta Software, Apple indica che il software HomePod versione 16 come una delle beta che sarà possibile successivamente possibile scaricare come beta tester, insieme a iOS 16, iPadOS 16, macOS Ventura e tvOS 16.

Bozza automatica

“Le nuove public beta di iOS 16, iPadOS 16, macOS Ventura, tvOS 16, software HomePod versione 16 e watchOS 9 saranno presto disponibili”, si legge sul sito Apple. “In qualità di membro dell’Apple Beta Software Program, è possibile prendere parte e dare forma al software Apple, testando versioni preliminari e facendoci sapere cosa ne pensate”.

Al momento il software HomePod 16 non è disponibile per gli sviluppatori ed è dunque possibile che Apple abbia intenzione di rilasciare contemporaneamente la versione preliminare per beta tester e sviluppatori (probabilmente a luglio).

Ricordiamo che le beta sono software in versione pre-release ancora in fase di sviluppo. Gli sviluppatori possono usare questo tipo di software per cominciare a integrare le tecnologie Apple più recenti nelle proprie app, in modo che queste siano già aggiornate quando il software sarà disponibile al pubblico. Sono software preliminari e, in quanto tali, non perfettamente stabili.

Lo scopo delle beta è di far provare a un numero maggiore possibile di utenti le nuove funzioni, confidando in azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce bug o incompatibilità del software stesso. Le persone che testano le varie beta man mano disponibili, possono segnalare bug piccoli e grandi, al fine di arrivare a versioni definitive stabili e accettabili dal punto di vista dell’utente.

Per un riassunto di tutto quello che è stato presentato durante il keynote della WWDC22 fate riferimento a questo articolo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità