Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Curiosità » La Bank of America supporta da ATM prelievi con Apple Pay

La Bank of America supporta da ATM prelievi con Apple Pay

Pubblicità

[banner]…[/banner]

Pur a piccoli passi, Apple Pay inizia a segnare punti importanti: la Bank of America, in mercati selezionati, ha lanciato sportelli ATM con supporto ad Apple Pay per il prelievo di denaro. A notarlo sono alcuni utenti del forum di Reddit, ed è probabile che il supporto si estanderà ben presto in molte parti del territorio americano.

L’ATM segnalato, con il supporto ad Apple Pay, è posto all’interno di un edificio a Redondo Beach, in California. Come si può vedere nelle immagini che riproponiamo in calce, il bancomat è dotato di lettore NFC e dell classico logo che gli utenti Apple Pay sono abituati a vedere in ogni servizio abilitato. Il lettore NFC si trova immediatamente a sinistra del lettore per le schede, anche se a differenza di quest’ultimo, non ha alcun led.

Per di più, la Bank of America mette in risalto la funzione di prelievo smart, con banner in bella vista che avvisano l’utenza della possibilità di prelevare denaro contante utilizzando i propri smartphone. Per effettuare l’operazione è sufficiente avvicinare il dispositivo della Mela sul logo NFC, così da accedere ad una schermata che risulta familiare a chiunque abbia mai utilizzato un bancomat prima.

E’ anche interessante notare, come evidenziato dalla redazione di 9to5mac, che questa caratteristica funziona solo per i titolari di carte di credito Bank of America. Se si tenta di utilizzare la carta di un’altra banca tramite Apple Pay presso questi sportelli abilitati,  sarà visualizzato un errore già alle prime schermate.

Anche Chase ha annunciato una funzionalità simile all’inizio di quest’anno, così come Wells Fargo, in procinto di lanciare lo stesso servizio.

screen-shot-2016-06-19-at-6-21-49-pm

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Tutte le offerte sui TV da 149 € a 2.599 € con LG, TCL, Samsung, Hisense, Sony

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming e giochi da tavolo

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute e cura della persona

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità