Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Kuo sulle vendite iPhone: male XS, benino Max, benone XR, eccellente Apple Watch 4

Kuo sulle vendite iPhone: male XS, benino Max, benone XR, eccellente Apple Watch 4

Pubblicità

Apple ha annunciato la sua nuova gamma di iPhone, che per quest’anno prenderanno i nomi di iPhone XS, iPhone XS Max, e iPhone XR. I primi due sono già in pre ordine sul sito Apple, mentre XR arriverà il 26 ottobre. Puntuali le previsioni di vendite iPhone di Kuo, che non predice un futuro roseo per XS, mentre tutt’altra storia per l’economico iPhone XR.

Prima ancora di guardare agli smartphone della Mela, Kuo afferma che la domanda di Apple Watch Serie 4 è migliore rispetto alle aspettative iniziali, per via delle funzioni innovative presentate da Apple. Nemmeno a dirlo, il riferimento è alla funzione elettrocardiogramma, che permetterà all’orologio della Mela di raggiungere le 18 milioni di unità già nel 2018.

Il video del keynote Apple è disponibile su YouTube

Per quanto riguarda l’iPhone, Kuo ritiene che le spedizioni dei nuovi modelli cresceranno leggermente su base annuale, arrivando a circa 75-80 milioni di unità per il resto dell’anno. Tra i modelli OLED grande attenzione ha destato iPhone XS Max in Cina, questo grazie alla nuova colorazione oro, allo schermo più grande e alla funzionalità Dual-Sim fisiche. Questo, almeno nella regione, dovrebbe consentire ad Apple di crescere di circa il 30%.

iPhone XS

Ottime prospettive fa registrare iPhone XR nelle previsioni di Kuo: sarà lo smartphone che guiderà le vendite di iPhone, tanto che avrà una quota del 55-60% nelle vendite. La pecora nera, allora, sembra essere l’iPhone XS da 5,8 pollici. Le stime riflettono anche i preordini dei due terminali: basta dare uno sguardo ad Apple Store per accorgersi che iPhone XS da 5,8 pollici è ancora disponibile per la consegna al 21 settembre, mentre il modello Max slitta già di 1 o 2 settimane.

Facile capire il perché di queste previsioni: con iPhone X in vendita su siti e negozi terzi a prezzi notevolmente inferiori a XS, difficilmente l’utenza opterà per quest’ultimo modello, che di listino costa 1189 euro. Evidentemente l’utenza non ritiene giustificata la differenza di prezzo in virtù delle novità offerte rispetto al modello del decimo anniversario.

Tutte le news sugli iPhone 2018 vengono man mano inserite in questa pagina, che vi invitiamo a visitare.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità