Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » il mio iPhone » Kuo: iPhone 2022 con fotocamera 48 megapixel e registrazione video 8K

Kuo: iPhone 2022 con fotocamera 48 megapixel e registrazione video 8K

Pubblicità

La lineup di iPhone che vedremo nel 2022 sarà composta da modelli di 6,1″ e 6,7″; non ci sarà la versione mini da 5,4″. A riferirlo è l’analista Ming-Chi Kuo in una nota inviata agli investitori e citata dal sito Macrumors.

Secondo l’analista, saranno due gli iPhone in questione top di gamma e due quelli di gamma media, sulla falsariga dell’attuale lineup.

Nella lineup di iPhone 12 c’è iPhone 12 mini con display da 5,4″. Apple avrebbe intenzione di vendere questa variante per il 2021 ma successivamente non sarà più offerta, perché a quanto pare vende meno rispetto agli altri modelli.

Oltre a indicazioni sulle dimensioni dei display dei futuri iPhone, secondo Kuo dovremmo vedere importanti novità sul versante foto, con fotocamera da 48 megapixel sull’iPhone 14 top di gamma.

Secondo DisplayMate l’iPhone 12 Pro Max ha il miglior display testato finora

“Riteniamo che i nuovi iPhone 2022 supporteranno output diretto 48MP e 12MP (modalità di output four cells merge, in altre parole accorpando gruppi di quattro pixel nel sensore CMOS) simultaneo”, scrive Kuo. “Con l’output 12MP, i pixel del sensore CMOS della fotocamera del nuovo iPhone 2022 aumenteranno a circa 2.5um, significativamente più grande di iPhone 12 e iPhone 13, e più grandi di esistenti telefoni Android, e vicini ai livelli di quelle delle fotocamere DSC (Digital Still Camera)”. Secondo l’analista la qualità della fotocamera dei nuovi iPhone 2022 porterà ad un nuovo livello le foto che sarà possibile scattare con i telefoni”.

Oltre alle lenti da 48 megapixel, l’analista riferisce anche della registrazione di filmati con risoluzione 8K. Ming-Chi Kuo riferisce ancora che Apple starebbe cercando un modo per integrare la tecnologia Face ID sotto il display, eliminando il “notch” dallo schermo.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità