Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Kuo conferma, iPhone 15 e Plus con fotocamera da 48 MP

Kuo conferma, iPhone 15 e Plus con fotocamera da 48 MP

Pubblicità

Ormai non sembrano esserci dubbi: anche gli iPhone meno costosi della prossima generazione avranno una fotocamera da 48 MP. Questa volta ad avvalorare una tesi già in circolazione da qualche mese è l’affidabile analista Ming-Chi Kuo che, in un post sul suo profilo Medium, ha confermato la voce secondo cui su iPhone 15 e iPhone 15 Plus sarà montata una fotocamera da 48 MP.

Non solo: il sensore che Apple avrebbe intenzione di usare sarebbe persino migliore di quello da 48 MP montato per la prima volta quest’anno sugli iPhone 14 Pro e Pro Max in quanto, grazie ad un nuovo design multi-strato, sarebbe in grado di catturare più luce ed offrire quindi una qualità migliore dell’immagine.

Questa indiscrezione era trapelata per la prima volta lo scorso 14 maggio. Ne parlava Jeff Pu, della società di investimento Haitong International Securities di Hong Kong, spiegando proprio che grazie ad un nuovo sensore a tre strati questi telefoni sarebbero stati in grado di catturare appunto un maggiore quantitativo di luce.

Kuo conferma, iPhone 15 e Plus con fotocamera da 48 MP

All’epoca però si riteneva che questo miglioramento avrebbe causato ritardi nella produzione di iPhone 15 e iPhone 15 Plus, problema che secondo Kuo invece sarebbe stato risolto a scapito dei rivali di Apple. L’analista ritiene infatti che Sony avrebbe aumentato la capacità produttiva del 100-120% proprio per soddisfare la forte domanda di Apple riducendo significativamente la fornitura destinata ai partner Android.

Secondo le voci degli ultimi giorni questi miglioramenti alla linea base, tra cui figurano anche un mix di vetro e plastica per tutto il comparto fotografico, porterà ad un incremento dei prezzi della gamma Pro.

Tutto quello che sappiamo su iPhone 15 e iPhone 15 Plus lo trovate in questo articolo; per l’elenco novità della gamma 15 Pro fate invece riferimento a questo articolo. Se invece volete sfogliare le ultime notizie riguardo i nuovi telefoni vi rimandiamo a questa sezione per iPhone 15 e Plus, e a quest’altra sezione per quanto riguarda invece iPhone 15 Pro e Pro Max.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità