Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Kuo conferma: Airpods 3 in arrivo, ma ci saranno anche le Airpods 2.5

Kuo conferma: Airpods 3 in arrivo, ma ci saranno anche le Airpods 2.5

Pubblicità

Anche Ming Chi Kuo conferma: le AirPods 3 arriveranno entro breve, forse entro la fine dell’anno. La tesi esposta dal Digitimes di cui abbiamo dato conto proprio questa mattina, trova dunque un’ulteriore autorevole sostenitore, un analista che difficilmente sbaglia nelle sue previsioni. Kuo aggiunge anche alcuni nuovi dettagli all’indiscrezione, sostenendo che le AirPods nuove saranno, di fatto, non una, ma due.

Kuo, il cui rapporto non è stato ancora diffuso interamente mentre scriviamo, viene citato da AppleInsider, fa sapere che effettivamente Apple ha in previsione di lanciare “tra fine 2019 e inizio 2020” le AirPods 3, le cui caratteristiche dovrebbero essere quelle esposte dal Digitimes: nuovo design e nuove funzioni. Secondo Kuo però a questo modello si aggiungerà anche una evoluzione delle AirPods 2, con le stesse caratteristiche e la stessa fascia di prezzo.

AirPods 2 funzionano anche su iOS 12.1 e precedenti, ma c’è una differenza

A proposito del modello “top”, Kuo pare poco convinto del fatto che ci siano novità come tecnologia per la riduzione del rumore e rilevamento di dati vitali. Secondo l’analista Apple si concentrerà invece su un nuovo SIP (il chip che garantisce il funzionamento dell’intero accessorio all’interno del quale c’è anche il processore H1) e un nuovo assemblaggio. In effetti il Digitimes parla di nuovi partner per la costruzione.

Il modello che potremmo chiamare “base” o definire come le AirPods 2,5, potrebbe invece essere destinato ad occupare la fascia entry level sotto il profilo del prezzo. Questo potrebbe significare, quindi, che il modello di nuova generazione avrà un prezzo più elevato.

Come accennato Kuo ritiene che il lancio degli auricolari potrebbe avvenire tra fine 2019 ed inizio 2020, lancio che garantirebbe ad Apple il mantenimento della leadership mondiale in questa particolare tipologia di auricolari.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità