Nel nuovo videogioco per Mac proposto da GameTreeOnline è possibile ritrovare tutti i personaggi e anche le ambientazioni del cartoon di successo della scorsa stagione, in cui un panda grassoccio, simpatico ma decisamente imbranato sogna di raggiungere il massimo grado delle arti marziali: diventare il Dragone Guerriero. Il giocatore può scegliere di controllare Po, oppure Shifu o anche le Cinque Furie che inizialmente vedono nel panda solo un pasticcione buono a nulla ma che addestrandosi insieme e conoscendosi finisco per apprezzarsi a vicenda e diventare amici.
Nel mondo 3D del computer sono state ricostruite le ambientazioni originali del cartoon, come il palazzo di Giada, la micidiale palestra e anche l’impenetrabile zona montagnosa in cui è imprigionato Tai Lung. In aggiunta sono stati creati nuovi scenari appositamente per il videogioco. Come nel cartone animato l’obiettivo finale è quello di sconfiggere la tigre super esperta di kung-fu.
I requisiti di sistema indicano Mac OS X 10.4.11 o superiore, Mac OS X 10.5.6 o superiorr, processore Intel Core Duo, 1GB di memoria, scheda video Intel GMA X3100 GPU, ATI X1600, NVidia 7300GT. E’ proposto al prezzo di 30 dollari con download della copia digitale.
GameTreeOnline propone il gioco Kung-Fu Panda per Mac come download digitale al prezzo di 30 dollari a partire da questo pagina Web.