Kospet Brave è un interessante smartwatch 4G con funzionalità telefoniche dotato di sistema operativo Android ed ora in offerta lancio ad un prezzo più che appetibile. L’aspetto è molto elegante e minimale, dal look robusto ma raffinato.
Il Kospet Brave è dotato di display touch IPS da 1,3 pollici, con risoluzione 240 x 240 pixel, ed è equipaggiato con processore MTK6737 da 1.2GHz, 2 GB RAM 16 GB ROM e con sistema operativo Android 6.0, caratteristiche che lo rendono sostanzialmente paragonabile ad uno smartphone.
Come uno smartphone include anche la possibilità di utilizzare una nano SIM da inserire nella scocca, che permetterà di utilizzare lo smartwatch in maniera indipendente, senza dover fare affidamento su uno smartphone. Lo smartwatch è compatibile con reti 4G-LTE di 23 diverse frequenze.
Ovviamente è possibile collegare lo smartwatch anche allo smartphone nel caso lo si voglia utilizzare in abbinamento; inoltre è disponibile anche la connettività wi-fi per collegamenti senza fili completi in presenza di reti disponibili.
Include anche una batteria da 620mAh e dispone di una certificazione IP68, che ne garantisce l’impermeabilità e l’utilizzo in tranquillità nella maggior parte della situazioni più “bagnate”.
Kospet Brave include il cardio frequenzimetro e misurazione della pressione sanguigna per avere la maggior precisione possibile per il tracciamento delle attività fisiche: è disponibile il tracciamento base di 8 diverse tipologie di attività fisica ed il conteggio dei passi, cui si aggiunge anche l’ormai immancabile monitoraggio del sonno.
Infine il cinturino da 24mm può essere rimosso e personalizzato in base ai propri gusti, nel caso in cui si gradisse un cinturino differente.
Il Kospet Brave è in offerta lancio al prezzo di 88 euro circa cliccando su questo link diretto. Ogni giorno fino al 18 gennaio a partire dalle ore 10:00 sono disponibili 5 esemplari in vendita a soli 53 euro utilizzando il codice sconto GBMPKBrave, ma solo i più rapidi potranno aggiudicarselo.