Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Kometen arriva su iPad con un aggiornamento stellare

Kometen arriva su iPad con un aggiornamento stellare

Pubblicità

Dopo una lunga attesa da parte dei fan, lo sviluppatore indipendente svedese Erik Svedäng ha a finalmente annunciato l’uscita su App Store del primo corposo aggiornamento per Kometen. Il suo particolare gioco per iPhone e iPod Touch è infatti stato adattato per essere fruito su iPad, senza però dover acquistare una versione a parte. Sullo schermo più grande del dispositivo Apple, Kometen appare semplicemente magnifico, mentre alla grafica in alta definizione si unisce un campo visivo molto più ampio rispetto a prima.

La galassia da esplorare è stata ora divisa in diverse regioni, ognuna delle quali è caratterizzata da una musica a sé, fondali unici e oggetti nuovi sparsi qua e là. Per quanto riguarda questi ultimi, sono stati ora aggiunti nuovi tipi di cibo, nuovi pianetini attorno ai quali orbitare e piccole sorprese, tra cui cinque oggetti realizzati dagli appassionati in un contest indetto sul sito ufficiale. Sono stati infine migliorati sensibilmente i controlli, ora più fluidi e veloci, e corretti diversi bug. Ancora una volta, Niklas Åkerblad ha fatto un lavoro notevole con le musiche, e una volta portato a termine il gioco sarà possibile ottenere una password per accedere a diversi extra e contenuti scaricabili sul proprio computer. L’aggiornamento è gratuito per chi già possiede il gioco, altrimenti Kometen è acquistabile su App Store al costo di 2.39€.

200710-kometen-1.jpg200710-kometen-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità