I nuovi scanner Kodak Scan Station serie 700 sono progettati per acquisire grandi quantità di documenti in aziende e organizzazioni: funzionano direttamente collegati alla rete locale, senza la necessità di un computer. Le funzioni sono controllate dall’utente tramite una interfaccia facile e intuitiva visualizzata sul grande display touch integrato da 9,7” mentre gestione e configurazione possono essere effettuati anche a distanza da parte degli amministratori IT che possono così gestire più scanner installati in diverse sedi da un’unica postazione centralizzata.
Una volta collegata alla rete locale Kodak Scan Station serie 700 invia dati a più destinazioni simultaneamente, alle altre unità della rete, stampanti, siti FTP, email e Microsoft SharePoint. Kodak Scan Station serie 700 include due modelli: la Scan Station 700 standard per uso comune, e il modello 720 EX che estende il set delle soluzioni grazie a un fax modem integrato, connettività KOFAX Front Office Server e un’architettura di facile integrazione. Il funzionamento della Scan Station 720EX può essere personalizzato sviluppando applicazioni dedicate, che permettono di integrare lo scanner nei processi di acquisizione esistenti: per esempio è possibile creare app per confermare consegne, controllare lo stato dei progetti, per ricercare documenti e molto altro ancora.
Pur funzionando con livelli bassi di rumore, caratteristica fondamentale negli uffici, i nuovi scanner Kodak raggiungono prestazioni di prim’ordine. Le Scan Station 700 e 720 EX sono entrambe in grado di elaborare 50 pagine al minuto e hanno un volume giornaliero consigliato di 6.000 pagine. Effettuano scansioni in formato A4, su due lati, a colori e hanno una risoluzione massima di 600 dpi. In vendita a partire da oggi, la Scan Station 700 costa 2.295 euro mentre il modello 720EX costa 2.495 euro. Per entrambe la garanzia ha validità di un anno, con sostituzione entro quattro giorni, con disponibilità di svariate opzioni aggiuntive. Per ulteriori informazioni è possibile visitare questa pagina.