Klipsch ha da poco presentato le sue nuove Image X5, battezzate come “i più piccoli e leggeri auricolari in-ear” disponibili. Gli auricolari sono caratterizzati da un tuned bass-reflex system, cavo in vinile da 120 centimetri circa e impugnatura flessibile, che diminuisce le vibrazioni e i rumori provenienti direttamente dal cavo.
Compatibili con iPhone e iPod, la qualità sonora è esaltata dai tappini in Contour Ear Gels, che creano isolamento acustico e protezione dai rumori esterni, aumentando nel contempo la percezione delle frequenze più basse e profonde.
Allo stesso tempo le dimensioni, il materiale e la particolare conformazione dell’accessorio renderanno la “calzata” comoda e versatile, senza trascurare allo stesso tempo lo stile e l’estetica del gadget, moderna, grintosa e sofisticata.
Nella confezione saranno presenti cinque differenti tipi di tappini; oltre a questi nella confezione si potranno trovare una custodia per il trasporto, un adattatore per aeroplano e il kit di pulizia per i tappini degli auricolari.
Le Klipsch Image X5 sono disponibili ad un prezzo indicativo di circa 250 dollari. In Italia i prodotti di Klipsch sono distribuiti da MPI ELECTRONICS SRL.