Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » .klatz, il telefono da portare al polso o il bracciale da portare all’orecchio

.klatz, il telefono da portare al polso o il bracciale da portare all’orecchio

Pubblicità

Il mondo degli indossabili, diviso tra smartwatch e smartband, è ormai esploso e ancor più successo è destinato ad avere con il lancio di Apple Watch nei primi mesi del 2015. C’è però ancora spazio per idee interessanti, come .klatz. Si tratta di un curioso progetto apparso su indiegogo, nota piattaforma per ottenere finanziamenti per una successiva fase di progettazione. In estrema sintesi, .klatz è un bracciale che oltre a fornire notifiche e informazioni fitness, permette anche di effettuare e ricevere chiamate, semplicemente portando il bracciale all’orecchio, come se si trattasse di una piccola cornetta telefonica.

In realtà, .klatz presenta un auricolare bluetooth integrato, nascosto dalla forma del bracciale, che rende l’idea di una piccola cornetta remota, così da consentire la gestione di chiamate in entrata sul proprio smartphone. L’idea è quella di avere una cornetta sempre a portata di mano, anzi di polso. Il bracciale sarà dotato di uno schermo a LED, ben lontano dai display degli attuali smartwatch presenti sul mercato, ma comunque in grado di offrire una buona leggibilità per notifiche e informazioni fitness. A differenza degli smartwatch più quotati già disponibili, .klatz integrerà una batteria da ben 600 mAh, sicuramente superiore rispetto agli indossabili odierni, che promette un’autonomia di circa 10 giorni.

Anche il prezzo sembra abbordabile: piazzando un’offerta da appena 99 dollari, circa 80 euro, si riuscirà a prenotare un bracciale, la cui spedizione dovrebbe avvenire durante la prossima primavera. In ogni caso, il regolare prezzo di lancio dovrebbe aggirarsi sui 149 dollari. Minimale nell’aspetto, ma dai materiali pregiati e solidi, come una cornice in alluminio, .klatz potrebbe rappresentare una nuova frontiera per gli indossabili. Manca ancora più di un mese per raggiungere il tetto minimo di finanziamenti imposto dal team di sviluppo, invero 140 mila dollari, ma in poche ore il progetto è già a quota 2.500 dollari.

klatz

 

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità